venerdì 17 ottobre 2014

Prima review!! Si parla di Sleek Make up!

Ciao a tutte!

Partiamo con la prima di una lunga serie di recensioni dedicate ai prodotti make up..viso, occhi, labbra, tutto!

Ecco una delle palette che mi ha stupito piacevolmente in questo ultimo periodo. La "Del Mar Volume 1" (linea I Divine) della Sleek Make Up, una palette in edizione limitata.

Questa palette, a mio parere, racchiude una serie di nuances adatte a tutte e adatte ad essere mischiate tra di loro.
Abbiamo sia toni neutri come beige, bianco, tortora chiaro (satinato), sia toni un pò più allegri e vivaci come verde, rosa e arancione.

Vi dicevo che mi ha stupito...perchè??
Oltre alle nuances, devo dire che i colori sono pigmentati a dovere (alcune palette della Sleek purtroppo non sono molto coprenti, spariscono appena si stendono), si sfumano benissimo anche con le dita (per chi non ha voglia di usare pennelli e pennellini :D) e hanno davvero un'ottima resa.

Si possono creare molti make up diversi, da un occhio "alla Marilyn" per intenderci, a uno smocky sui toni del viola o del verde. La scelta è davvero vasta.
Qui vi mostro un esempio di make up molto semplice, in cui ho usato il viola e il bianco unendo una linea di eyeliner (Lo so, la foto non ha una resa spettacolare eheh pian piano mi attrezzerò per avere una resa migliore!)


In conclusione....se avete la possibilità di trovarla (io l'avevo trovata da Sephora non tanto tempo fa) e poterla comprare, fatelo!! 
Costa pochissimo (sui 10 euro se non ricordo male) e ne vale davvero la pena!!

Al prossimo post! Vi abbraccio!
Prrmeaw!!


10 commenti:

  1. Io le sleek non le trovo mai da Sephora :(
    Ti va di diventare followers? Anche io ho un blog di makeup e nailart e amo i gatti XD
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho fatto un giro in questi giorni e devo dire che stanno sparendo :( Le ho viste in uno store veramente grande qua a Milano ma per il resto nulla purtroppo.
      Comunque certo che divento follower! Puoi seguirmi anche su facebook e se vuoi ci si può fare pubblicità a vicenda ;)

      Elimina
  2. a proposito anche a me piace disegnare e dipingere!!! Ma non ho fatto nessuna scuola :(((( Se ti fa piacere, puoi vedere i miei artwork su <deviantart ^__^
    http://antonelladamato.deviantart.com/

    RispondiElimina
  3. Thanks for the comment :)

    I followed ya..hoping that you'll do the same
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. nice post dear following you follow me back http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie!! Io mi sono unita alle tue :) bellissimo blog!

    RispondiElimina
  7. Mi sono appena iscritta! :)) Questa palette e molto bella! Mi piacciono molto questi colori! Non vedo l ora di leggere i tuoi prossimi post! ;)

    RispondiElimina