martedì 17 gennaio 2017

Giorgio Armani Lip Magnet - Promosso o bocciato?

Buongiorno ragazze!

Oggi si parla di labbra!
Negli ultimi tempi tutte siamo alla ricerca della tinta labbra perfetta..che superi pranzi e cene, che non secchi le labbra, a prova di bacio...beh servirebbe effettivamente un miracolo!
Il voler avere le labbra sempre colorate della nostra tonalità preferita, ormai, sembra essere diventata un'ossessione di molte.

Proprio per questo, ho voluto testare un nuovo prodotto...il Lip Magnet di Giorgio Armani.

Sarà promosso o bocciato?  Scopriamolo insieme!




Lip Magnet è la nuova tinta labbra Armani, che ultimamente, spopola tra tutte le blogger e makeup addicted di tutto il mondo.
Ovviamente io non potevo mancare eheheh e allora...ne ho comprata una!
(Si..una sola dato che il prezzo in Italia è molto alto! Da Sephora ad esempio, 35 euro!!).

E' racchiusa in una boccetta in vetro da 3,9 ml che la rende molto elegante e raffinata. Presente l'inconfondibile logo Armani, immancabile segno della maison.
Per quanto riguarda il colore ho optato per il 501 Attitude, un rosa mooooolto acceso tendente al fucsia.
Certo, la scelta di colori è molto vasta! Ci sono 18 tonalità che vanno dai rosa ai rossi, dai prugna ai marroni. 


Ecco la mia, colore 501 Attitude.

Questo è il risultato sulle mie labbra.
Perdonate la mia pelle...con questo gelo si secca tantissimo!

Qui si vede bene la forma dell'applicatore.
Comodissimo, dalla forma ergonimica, si adatta benissimo alla forma delle labbra.

La texture del prodotto è molto fine, anzi, extra fine, il che lo rende molto vellutato e scorrevole all'applicazione.
Certamente la scorrevolezza e la facilità di utilizzo sta anche nella forma dell'applicatore, fatto in modo ergonomico, così da potersi adattare alla forma delle labbra.
Questo sicuramente è un aiuto in più per un'applicazione facile e veloce.

Si asciuga in breve tempo e il colore, si può dire, viene assorbito dalla pelle! Si fissa straordinariamente bene senza seccare le labbra.
E' molto confortevole da portare sia durante il giorno, sia la sera e non pensate che dopo un pasto il colore svanisca! Anche dopo aver mangiato di tutto le labbra rimangono tinte ancora e ancora! 

Ve lo dico per esperienza personale..l'ho messo la mattina prima di andare a lavorare e dopo aver fatto 7 ore di lavoro, dopo aver mangiato e bevuto..avevo ancora il colore li dove l'avevo messo! Certo non brillante come alla prima applicazione, ma comunque ben presente!

Bene ragazze, siamo arrivate al giudizio finale che credo abbiate capito essere SUPER POSITIVO!! PROMOSSO A PIENI VOTI!
E' un prodotto straordinario che mantiene quel che promette e devo dire la verità...nonostante il suo prezzo ho voglia di comprare anche le altre tonalità! Mi sono decisamente innamorata!

Ora fatemi sapere cosa ne pensate voi!
A presto!

Meaw!














Nessun commento:

Posta un commento